USA LA TUA TESTA

Contro il condizionamento mediatico

  • Questo non è un normale sito di informazione alternativa.
    Il nostro progetto tenta di portare la conoscenza in strada, a disposizione della gente comune, che non si documenta tramite il web ma solamente con giornali e tv.
    Il primo passo per cambiare è che tutti noi diventiamo partecipi dell'informazione, smettendola con la sola agitazione sul web e annullando i confini che ci separano. Dobbiamo formare un gruppo compatto che lavori con efficacia e si espanda ovunque.
    Il nostro scopo è far recuperare il libero pensiero alla gente e spingere ognuno ad interpretare notizie e informazioni con la propria testa.
    Solo in questo modo si può sperare in un cambiamento.

  • Enter your email address to subscribe to this blog and receive notifications of new posts by email.

    Segui assieme ad altri 89 follower

  • Archivio mensile

    aprile: 2017
    L M M G V S D
    « Gen    
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
  • Gestito da:

  • Meta

  • Blog Stats

    • 89,281 hits
  • wordpress com stats plugin

UNISCITI A NOI

Questo è un sito per soli attivisti.

Se vuoi unirti a noi basterà che ti iscrivi e segui le nostre istruzioni.

Ci occupiamo di divulgare materiale informativo che aiuti la gente a riaquistare il libero pensare e spiegare i veri meccanismi che regolano le nostre vite. Informeremo i cittadini sul come e cosa fare per sviluppare un sistema più equo.

Dovremmo anche tutti, col tempo, studiare e disporre di un ampia conoscenza riguardo ai temi di cui ci occupiamo.

Non vi verrà chiesta nessuna spesa iniziale, noi non abbiamo nessun fondo comune.

Ogni membro opererà nella propria città o area con un proprio gruppo, da lui formato, con i propri mezzi, autofinanziandosi, in base alle proprie capacità economiche.

Se qualcuno non ha a disposizione qualche persona disposta a collaborare con lui potrà partecipare anche da solo, basta che si attenga alle modalità da noi spiegate.

Non vi si ruberà molto tempo, e non vi servirà molto denaro se seguite i nostri consigli, l’importante è che diate un contributo a divulgare l’informazione sotto la forma corretta, secondo i nostri principi.

E quindi ottenere risultati, far ragionare la gente, creare consensi a nostro favore.

 

Le nostre iniziative, che realizzeremo regolarmente, comprendono il volantinaggio, divulgazione poster, conferenze, proiezioni, serate a tema, ecc…

Ogniuno di noi possiede i mezzi e le capacità di fare tutto questo e unendosi a noi verrà indirizzato su come fare.

 

 

 

Dunque iscrivetevi solo se siete disposti a partecipare attivamente, ci informerete man mano che andrete avanti nel vostro lavoro, scrivendoci.

Si parla di un impegno che ci terrà occupati per anni , prima di poter vedere un concreto risultato.  

Non ci è utile chi è motivato da emozioni e da gratificazioni a breve.

 

Questo progetto tenta di unire anche altri gruppi di attivisti.

Il primo passo per venirci incontro e unificare il nostro lavoro per un’obbiettivo comune, rinunciando ad ogni individualismo.

Abbiamo bisogno di un network efficace, dovremmo essere spinti solo dall’idea che ci accomuna di creare un mondo migliore, più pulito, più equo, e lontano da tutti quei falsi valori che caratterizzano la nostra attuale esistenza consumistica. o perlomeno un mondo un po’ più giusto… dobbiamo farlo… per noi, per i nostri figli…

I tempi stringono, è ora che ognuno di noi cominci a preoccuparsi seriamente di quanto sta succedendo e cominci a farsi partecipe della divugazione dell’informazione vera, non manipolata, cercando di tirare fuori dalla gente il loro vero potenziale e dando così le basi x un vero e proprio cambiamento globale, prima che sia troppo tardi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: