USA LA TUA TESTA

Contro il condizionamento mediatico

  • Questo non è un normale sito di informazione alternativa.
    Il nostro progetto tenta di portare la conoscenza in strada, a disposizione della gente comune, che non si documenta tramite il web ma solamente con giornali e tv.
    Il primo passo per cambiare è che tutti noi diventiamo partecipi dell'informazione, smettendola con la sola agitazione sul web e annullando i confini che ci separano. Dobbiamo formare un gruppo compatto che lavori con efficacia e si espanda ovunque.
    Il nostro scopo è far recuperare il libero pensiero alla gente e spingere ognuno ad interpretare notizie e informazioni con la propria testa.
    Solo in questo modo si può sperare in un cambiamento.

  • Enter your email address to subscribe to this blog and receive notifications of new posts by email.

    Segui assieme ad altri 92 follower

  • Archivio mensile

    agosto: 2017
    L M M G V S D
    « Gen    
     123456
    78910111213
    14151617181920
    21222324252627
    28293031  
  • Gestito da:

  • Meta

  • Blog Stats

    • 92,375 hits
  • wordpress com stats plugin

CAPIRE IL POTERE

“Noi controlliamo le istituzioni politiche e economiche americane. Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica integrate – un nuovo mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo”.

David Rockefeller, Co-fondatore della Commissione Trilaterale

Le cose non cambiano perchè nessuno ha ancora un’ idea di chi sia IL VERO POTERE.

Viviamo in un paese così miserabile e vergognoso perchè abbiamo sempre dato la precedenza al combattere i mali minori, al posto di batterci contro il vero male.

Destra e Sinistra in realtà non esistono, esse sono state appositamente ideate per dividerci e deviare la nostra attenzione da quelli che sono i veri problemi.

La politica è solo un mezzo per tenere occupata quella fascia di cittadini che più si interessa della vita sociale dello stato.

Noi ce la prendiamo con Berlusconi, Di Pietro, e i vari membri della scena politica attuale italiana, credendo che sia in queste cose da ricercare la soluzione dei problemi.

Niente di più sbagliato. Chi ha in mano veramente il potere non sono questi personaggi.

Esso è in realta in mano a quelle organizzazioni che stanno dietro al governo, e che hanno sempre agito in segreto, all’insaputa dei popoli.

La gente che fa parte di queste organizzazioni ha il potere di decidere su qualsiasi cosa: sulle nostre tasse, sulla nostra politica, sulle ore di lavoro che dobbiamo fare, sul nostro reddito, sul privatizzare o meno i nostri servizi fondamentali, sui cibi che mangiamo, ecc… ed essi controllano interamente l’economia globale.

Essi sono finanzieri, ministri, banchieri, industriali che si trovano quasi sempre in separata sede, in segreto e prendono decisioni determinanti riguardo alle sorti dell’intero pianeta.
Sono stati di un’astuzia incredibile, in quanto negli ultimi 35 anni sono riusciti a diffondersi in ogni campo umano, da quello dell’informazione a quello dell’istruzione, da quello economico a quello politico.
Sono riusciti, sfruttando le migliori menti del mondo, ad appropriarsi dei principali sistemi di informazione, con cui manovrano completamente l’opinione pubblica; possiedono anche il controllo su campi come la scienza, la tecnologia militare, l’istruzione, l’economia e molto altro.
Queste persone sono in grado di tenere sotto scacco tutti i paesi del pianeta, pilotandone l’economia, causando le crisi (manovrandole), e indebitando tutti i popoli con metodi truffaldini.
I gruppi che li rappresentano sono organizzazioni come il WTO, la Commissione Trilaterale, il gruppo Bildberg, le lobbie ebraiche delle guerre e del petrolio,le industrie farmaceutiche, le grandi banche mondiali… e altre ancora.
Questi dirigono qualsiasi cosa, il commercio, il sistema bancario…in modo vergognosamente fraudolento e sono dei veri e propri governi mondiali, al confronto il singolo potere dei governi che noi conosciamo, qualsiasi essi siano è nulla in quanto devono sempre obbedire agli ordini di organizzazioni come queste, molto più potenti e che sono state in grado di creare leggi che fanno esclusivamente i loro interessi e a cui dobbiamo sottostare.

Va sottolineato che la situazione attuale dell’Italia, e del mondo in generale, è una conseguenza di tutto questo.
Il potere è essenzialmente un’ idea economica che impregna tutto il sistema in cui viviamo e siamo cresciuti. Esso prevede che la ricchezza, in mano a pochi eletti, venga distribuita al popolo secondo un sistema piramidale il quale prevede che il 95% del mondo lavori per fare gli interessi di chi sta all’apice del sistema.
Va combattuto principalmente il sistema bancario, in quanto rappresenta uno dei peggiori mali esistenti.
Esso si arricchisce con il “signoraggio”, che è il lucro che si genera da creare moneta.
Questa è la truffa più grande mai pensata, in quanto sono riusciti ad indebitare tutti i paesi del mondo, tenendo nascosto questo meccanismo.
Infatti sulla costituzione c’è scritto che la sovranità monetaria appartiene al popolo, e invece la nostra Banca D’Italia è privata, come lo è la Federal Reserve negli USA, e così via… Il risultato è che tutte le nazioni hanno un debito pubblico, ma nessuna ha un credito.
Essi creano a tutti gli effetti denaro dal nulla, con lo stesso metodo che usano i falsari, solo che in questo caso è un istituzione che lo fa.
Quindi abbiamo a che fare con un esercito di persone competenti e disciplinate che dispone delle migliori menti del mondo ed è in continuo lavoro, per condizionarci e indurci a credere che questo sistema sia l’unico possibile, ci ha fatto crescere con questa convinzione e ci trasmette 24 ore su 24 messaggi che promulgano l’attuale frenetismo smodato per il consumo, privandoci di quelli che sono i nostri veri diritti.
Questo è il nostro attuale sistema e dovrebbe rappresentare il comportamento di una civiltà evoluta.
Ognuno deve approfondire questi meccanismi e rendersi conto che le decisioni importanti che riguardano le nostre vite sono prese in segreto, dai personaggi che rappresentano il vero potere.
Dobbiamo smetterla di incentrarci sui politici, sui vari magistrati corrotti, sulle varie mafie… che sono solo le marionette del potere, la nostra attenzione deve essere focalizzata ben altrove.
E piantarla di dare retta ai cosiddetti “Guru” che ci spingono verso questi falsi bersagli.

A seguire clicca —->NO GURU

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: