USA LA TUA TESTA

Contro il condizionamento mediatico

  • Questo non è un normale sito di informazione alternativa.
    Il nostro progetto tenta di portare la conoscenza in strada, a disposizione della gente comune, che non si documenta tramite il web ma solamente con giornali e tv.
    Il primo passo per cambiare è che tutti noi diventiamo partecipi dell'informazione, smettendola con la sola agitazione sul web e annullando i confini che ci separano. Dobbiamo formare un gruppo compatto che lavori con efficacia e si espanda ovunque.
    Il nostro scopo è far recuperare il libero pensiero alla gente e spingere ognuno ad interpretare notizie e informazioni con la propria testa.
    Solo in questo modo si può sperare in un cambiamento.

  • Enter your email address to subscribe to this blog and receive notifications of new posts by email.

    Segui assieme ad altri 92 follower

  • Archivio mensile

    ottobre: 2017
    L M M G V S D
    « Gen    
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  
  • Gestito da:

  • Meta

  • Blog Stats

    • 94,090 hits
  • wordpress com stats plugin

CHI SIAMO

E’ giunto il momento di diventare protagonisti dell’informazione.

Siamo un gruppo che ha l’obbiettivo di informare la gente comune su tutti gli argomenti taciuti dai media.

Noi non vogliamo rappresentare nessun ideologia politica.

Vogliamo che la gente riacquisti il libero pensiero e smetta di essere condizionata dalla cultura mass-mediatica.

Lo scopo dei mass media è informare. Ebbene non lo stanno facendo.

Quello che stanno facendo gli attuali mass media è bombardarci di messaggi che alimentano il nostro vivere consumistico e ci spingono ad avere un comportamento che supporta lo sfrenato commercialismo che caratterizza la civiltà occidentale, obbligandola ad adottare uno stile di vita dannoso e antievolutivo.

Crediamo che l’essere umano libero dalla paura e dall’insicurezza, perchè capace di pensare liberamente, non può che propendere verso i valori della pace, dell’amore, del rispetto, dell’ascolto reciproco e di una maggiore qualità umana nell’esistenza.

Il nostro progetto è aperto a tutti quelli che vogliono vivere in un mondo migliore, un mondo di libero pensiero, capace di riconoscere che la giustizia non è e non sarà mai garantita solo da chi cura interessi privati o oligarchici, un mondo capace di guardare a sinistra, centro e a destra e trarne il meglio nell’interesse sempre e solo di tutti.

Vogliamo informare le persone dei prezzi da pagare per costruire un mondo migliore, e indirizzarle ad affrontare i problemi che affliggono il nostro paese.

Il primo passo è capire chi ha veramente in mano le redini della nostra vita, cioè chi ha le chiavi della “stanza dei bottoni”.

Tutti quelli che cercano di cambiare le cose si scagliano contro falsi bersagli, Berlusconi, i vari politici, i magistrati più o meno corrotti, le caste, le mafie… ma essi NON rappresentano il VERO POTERE ma sono solo un sottoinsieme di esso.

Il primo passo per pensare ad un cambiamento è sapere con esattezza chi prende le decisioni che riguardano le nostre vite, anche se questo vorrà dire sconvolgere tutte le convinzioni che abbiamo avuto fin ora.

A seguire clicca —->CAPIRE IL POTERE

Annunci
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: