USA LA TUA TESTA

Contro il condizionamento mediatico

  • Questo non è un normale sito di informazione alternativa.
    Il nostro progetto tenta di portare la conoscenza in strada, a disposizione della gente comune, che non si documenta tramite il web ma solamente con giornali e tv.
    Il primo passo per cambiare è che tutti noi diventiamo partecipi dell'informazione, smettendola con la sola agitazione sul web e annullando i confini che ci separano. Dobbiamo formare un gruppo compatto che lavori con efficacia e si espanda ovunque.
    Il nostro scopo è far recuperare il libero pensiero alla gente e spingere ognuno ad interpretare notizie e informazioni con la propria testa.
    Solo in questo modo si può sperare in un cambiamento.

  • Enter your email address to subscribe to this blog and receive notifications of new posts by email.

    Segui assieme ad altri 92 follower

  • Archivio mensile

    gennaio: 2010
    L M M G V S D
    « Dic    
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
  • Gestito da:

  • Meta

  • Blog Stats

    • 95,111 hits
  • wordpress com stats plugin

CI MANCA IL TEMPO!

Posted by mrdrago88 su 25 gennaio 2010

Abbiamo acconsentito a uno stile di vita che porta in sé un paradosso assurdo: l’esplosione della tecnologia che ha ridotto enormemente i carichi di lavoro in ogni campo (immaginate oggi un’archiviazione di un ministero senza computers, la trebbiatura a mano di 100 ettari), ma che non ha liberato alcun tempo per noi, anzi.
L’abbiamo fatto sparire, rubato, neppure più sognato.
Non abbiamo più il tempo di costruirci una relazione con la famiglia e gli amici, di coltivare noi stessi, i propri interessi.
Poi come si fa a contrastare il potere se non abbiamo neanche più tempo di organizzarci, di discutere, di agire, di lottare?
Solamente informarsi richiede una quantità di tempo notevole, e se il resto lo togliamo anche all’azione civica per il potere il gioco è fatto!! Come faremo a liberarci? Come faremo a migliorare?
Dobbiamo combattere per un nuovo diritto: IL DIRITTO AD AVERE PIU’ TEMPO LIBERO, il diritto a non lavorare sempre, il diritto a goderci la vita, finchè il corpo ce lo concede, fintanto che siamo giovani e in salute.
Dobbiamo farlo subito, questo è un nostro gravissimo problema, altro che Lodo Alfano

Annunci

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: